Regolamento

Regolamento Carta Oro

La CARTA ORO Ciro Amodio consente solo all’intestatario la partecipazione alle specifiche iniziative promozionali nei punti vendita in cui è pubblicizzato il suo utilizzo. Il ritiro dei premi delle operazioni di collezionamento è ottenibile solo nel punto vendita di emissione.
La CARTA ORO Ciro Amodio è completamente gratuita.
L’intestatario della CARTA ORO Ciro Amodio con la richiesta e il conseguente utilizzo non assume alcun obbligo ma acquisisce solo dei vantaggi.

1) La CARTA ORO consente al Titolare la partecipazione alle diverse iniziative promozionali, promosse e gestite dalla CIRO AMODIO s.r.l. e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i punti vendita Ciro Amodio, sul sito internet www.ciroamodio.it, nonchè presso gli esercizi convenzionati e partners.

2) La CARTA ORO è riservata esclusivamente a soggetti che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale.

3) La CARTA ORO è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione del presente Modulo di Richiesta. La mancata sottoscrizione del modulo, l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della carta, comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della stessa.


4)
Le condizioni di partecipazione alle singole iniziative promozionali sono rese note al Titolare attraverso: comunicazioni presenti nei punti vendita Ciro Amodio e sul materiale promozionale, sul sito www.ciroamodio.it oppure con invii postali al proprio domicilio oppure all’indirizzo email, sms, whatsapp, nonchè negli esercizi convenzionati o attraverso altri canali di comunicazione.

5) Qualora il titolare della CARTA ORO abbia fornito il consenso al trattamento dei propri dati personali per Finalità di Profilazione (punto C) e di Marketing Diretto (punto B), le iniziative speciali a lui riservate, potranno essere definite anche specificatamente alla luce degli acquisti da lui effettuati.

6) Per ottenere i punti e gli eventuali sconti è necessario presentare la CARTA ORO. La mancata presentazione della CARTA ORO prima del pagamento non permette l’accredito dei punti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

7) La CARTA ORO è personale e non cedibile. Il Titolare ha diritto di ricevere GRATUITAMENTE solo la prima Carta base. Per ricevere eventuali Duplicati della Carta (carte supplementari e/o per smarrimento), che comprendono tutti i benefici raccolti fino a quel momento dalla Carta Base, sarà sufficiente richiederla al punto di vendita che ha emesso la carta base, previo pagamento di un piccolissimo importo a titolo di rimborso spese (i costi sono riportati all’interno dei punti vendita).

8) Il Titolare deve avvertire la Ciro Amodio tempestivamente dell’eventuale Smarrimento o Furto della carta:
– recandosi al punto vendita Ciro Amodio che ha emesso la carta;
– per iscritto all’indirizzo CIRO AMODIO – via Napoli, 125 80013 Casalnuovo di Napoli (NA);
– telefonicamente, al Numero Verde 800-248-383;
– inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: cartaoro@nuevagroup.it

Fino a tale momento la CIRO AMODIO declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo della carta.

9) Per mantenere attiva la Carta è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi.

10) Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria CARTA ORO presso il punto vendita in cui si è sottoscritto il Modulo di Richiesta e che l’ha emessa.

Clicca per ingrandire
CIRO_AMODIO_Modulo_ADESIONE-1

Clicca per ingrandire
REGOLAMENTO_RETRO

Top