Fidelity card

Cos’è

Da sempre il Cliente e la sua Soddisfazione sono al centro dell’attività della Ciro Amodio

Ciro-Amodio-CARDUn rapporto di fedeltà reciproca nato anni fa e consolidato dall’iniziativa CARTA ORO CIRO AMODIO.
La CARTA ORO permette ai Clienti FIDELIZZATI dei punti vendita ad insegna CIRO AMODIO di beneficiare di numerosi vantaggi ed esclusive opportunità.

Con la CARTA ORO si entra nel club esclusivo Clienti Speciali CIRO AMODIO, un mondo ricco di privilegi dove è possibile ricevere le attenzioni di un cliente Speciale.

La CARTA ORO è una Carta personale che ogni cliente può richiedere gratuitamente nei punti vendita ad insegna CIRO AMODIO per poter usufruire di promozioni e sconti speciali ed ottenere premi esclusivi accumulando i Punti.
Per accumulare punti è semplicissimo!!! Basta fare la spesa!!!

La CARTA ORO è attiva fin dal primo utilizzo pertanto i punti vengono accumulati immediatamente al primo acquisto ed accreditati automaticamente sulla Carta nella misura di 1 Punto ogni Euro di spesa.

Per ottenere i vantaggi previsti, il Titolare o il familiare, devono sempre portare la Card con sé e presentarla alla cassiera prima che inizi il conteggio della spesa.

CIRO_AMODIO_Modulo_ADESIONE-1Per entrare nel club Clienti Speciali CIRO AMODIO è facile e gratuito!!!

È necessario compilare il Modulo di Richiesta con i dati personali del richiedente (i dati, nel rispetto della legge 196/03 sulla Privacy, servono a programmare iniziative promozionali su misura da inviare direttamente a domicilio), firmare il regolamento e consegnarlo alle casse del punto vendita Ciro Amodio di fiducia.

Per chiarezza e trasparenza sul retro del Modulo di Richiesta si trova il regolamento della Card.

Top